Padoan è al fianco del Cantone dei Grigioni nella lotta alla pandemia COVID19.

Sin dall’inizio della diffusione, oltre un anno fa, Padoan Swiss in accordo e coordinamento con le aziende di Padoan Group, ha messo in atto un piano interno di salvaguardia della salute dei membri del proprio team.

Molteplici sono state le attività: dal distanziamento, già comunque assicurato dagli ampi spazi della produzione e degli uffici, all’utilizzo di mascherine, sino a precise regole per la convivenza nel luogo di lavoro nei diversi momenti della giornata.

L’allineamento con il piano e le regole della Confederazione e del Cantone, unitamente all’applicazione di quelle degli Enti preposti, stanno consentendo di gestire con efficacia la situazione.

Un passo ulteriore è stato fatto nei giorni scorsi grazie al Cantone dei Grigioni.

Il piano in 10 elementi prevede infatti anche il test all’interno delle aziende, con modalità smart ed efficienti per tenere sotto controllo la situazione di ogni membro, che al tempo stesso può verificare tempestivamente i risultati.

Grazie al Cantone dei Grigioni per il supporto, Padoan è e sarà al vostro fianco per proteggere la collettività e ogni membro del team.

Per info: Sito web – Cantone dei Grigioni