Dopo una fiera con molti incontri solitamente diciamo “È stato un successo!”.

In questo caso preferiamo dire “Grazie”.

 

Vivere 3 giorni di incontri, conversazioni, discussioni su dettagli tecnici, requisiti e obiettivi ha un notevole valore per noi.

Ecco perché il nostro payoff #WETANKYOU diventa WEThANKYOU (Grazie) per il vostro interesse nelle soluzioni Padoan.

Non c’è dubbio che alcune parole chiave siano state ricorrenti durante la fiera, e che siano trasversali a diversi player e settori.

 

Ecco quindi un rapido riassunto degli argomenti più interessanti discussi:

Mancanza di spazio sul telaio

Non c’è dubbio che le nuove tecnologie di propulsione cambino le carte in tavola. Lo spazio sul telaio per i serbatoi idraulici sta diminuendo e a volte non esiste più. Abbiamo sviluppato una gamma specifica di soluzioni per applicazioni retrocabina che vanno da 90 a 200 LT di capacità totale.

La profondità è fondamentale: TLINE è largo solo 180 mm, 70/70R 230 mm e 63/27 270 mm. Sono molte le opportunità disponibili.

 

Affidabilità

Le applicazioni diventano sempre più sofisticate, il che significa che ogni componente del sistema deve essere affidabile, resistente e testato per le perdite. Forniamo serbatoi testati 1:1 attraverso uno specifico macchinario dotato di sistema di vuoto. Inoltre, una macchina per il test delle rotture monitora la resistenza alle vibrazioni durante l’uso quotidiano, simulato in lunghe sessioni durante il processo di progettazione e a campione.

 

Serialità e industrializzazione

La sagomatura e la personalizzazione radicale sono utili quando è necessario sfruttare spazi molto stretti e sagomati. Per contro, la produzione artigianale non consente la serialità, e talvolta il processo di saldatura crea trucioli metallici che danneggiano l’impianto idraulico nelle fasi di aspirazione e di funzionamento.
Le nostre soluzioni sono industrializzate e perfettamente replicabili per evitare qualsiasi problema.
Inoltre, la tecnologia di saldatura robotizzata ci permette di fornire serbatoi con un livello di pulizia interna estremamente elevato.

 

Soluzioni chiavi in mano

Quando si tratta di installazione, è necessario avere a disposizione tutti i componenti utili. Gestire gli acquisti da diversi fornitori non è efficiente in termini di tempo. Ecco perché forniamo un’ampia gamma di filtri, raccordi e componenti collaterali per creare il “kit perfetto” per OEM, allestitori, installatori e distributori. Per noi il vostro tempo è prezioso.

La Road Transport Expo 2023 a Stoneleigh Park è giunta al termine, ma sono sempre disponibili nuove opportunità per raggiungere i vostri obiettivi.

Siamo a portata di telefono o di e-mail.

Teniamoci in contatto!

 

Non avete avuto l’opportunità di visitarci? Ecco un tour a 360° del nostro stand!