Padoan ha lanciato in questi giorni il progetto “#TankTribe – Storie quotidiane di lavoro” dedicato agli utilizzatori finali per renderli protagonisti e coinvolgerli in un progetto dove passione e qualità sono comuni.

 

Clicca qui per visitare la pagina dedicata al progetto.

 

Da sempre uno dei focus più importanti di Padoan sono i lavoratori che ogni giorno creano valore attraverso la propria attività e il proprio mezzo, i fruitori finali dei nostri prodotti.

L’analisi delle esigenze tecniche dei mezzi, delle applicazioni e delle sfide affrontate ogni giorno in ambienti difficili, è alla base della nostra attività, per consentirci di creare soluzioni efficaci ed efficienti.

Il confronto continuo con costruttori, allestitori, installatori e distributori ci consente di avere un’immagine precisa delle esigenze del mercato nelle sue numerose sfaccettature, e grazie ai continui riscontri degli utilizzatori possiamo completare la nostra visione.

 

#TankTribe vuole essere il nostro modo per ringraziare e coinvolgere chi, ogni giorno, attraverso il proprio lavoro e tramite il proprio mezzo, genera valore per la collettività.

Dai ribaltabili ai compattatori, dalle gru agli aspiratori, dalle cisterne agli scarrabili e al trasporto su ruota, a solo titolo esemplificativo, ogni giorno mezzi e persone si uniscono per creare valore con le loro storie quotidiane di lavoro.

 

#TankTribe ha l’obiettivo di creare una community legata da interessi e sfide di ogni giorno, con il comune denominatore del serbatoio, sia esso idraulico o carburante, come partner per raggiungere i propri obiettivi.

Le varie iniziative di #TankTribe, che si svilupperanno nel medio – lungo periodo, consentiranno a tutti coloro che lo desidereranno di appartenere alla “Tribù del serbatoio” inviando la foto propria e del proprio mezzo, così da essere pubblicati attraverso i canali comunicativi di Padoan.

Come primo progetto, saranno selezionate ed enfatizzate le immagini delle storie quotidiane di lavoro da inserire nel calendario Padoan 2022, distribuito in oltre 50 Paesi nel mondo.

Le foto inviate fino al 30 agosto 2021 potranno essere, infatti, le protagoniste del nostro prossimo calendario.